Sede di lavoro:Firenze (FI)
Settore:Edilizia
Orario:Full time
Contratto:Agente/P.Iva
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:00047560974
Importante agenzia di Firenze centro cerca un collaboratore da avviare alla professione di consulente immobiliare e/o agente immobiliare. L'addetto si dovrà occupare principalmente ed inizialmente, oltre a gestire rapporti già esistenti, di procacciarsi i venditori di immobili, entrare in contatto con i compratori di immobili, curare l'intermediazione e la trattativa finalizzata alla vendita dell'immobile su Firenze e provincia.
Requisiti richiesti :
-Provata esperienza e conoscenza del settore immobiliare, doti comunicative e relazionali
-Eventuale possesso di P. IVA o disponibile ad aprirla anche a cura e spese dell'agenzia.
Requisiti preferenziali:
-Diploma di scuola media superiore
-automunito/a.
Luogo di Lavoro: Firenze centro e provincia
La retribuzione sarà costituita da un minimo fisso mensile anche a titolo di rimborso spese e da un compenso provvigionale, con le più alte percentuali delle commissioni di agenzia con reali e concrete possibilità di incassare compensi notevoli.
Verrà fornita tutto il supporto tecnico e formativo, strumenti di lavoro (telefono PC, Ufficio etc). PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED EVENTUALE COLLOQUIO CONTATTARE : 333 3569528.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.