Prezzo:18 €
Comune:Monteprandone (AP)
Tipologia:Orologi e Gioielli
Per:Unisex
NUOVA!!! Spedizione rapida e a basso costo. Ciondolo in acciaio inox composto da una catena in acciaio inox e un anello in acciaio con inciso la preghiera del Padre Nostro e una croce. L'articolo è completo di una elegante confezione regalo di colore nera. Per qualsiasi informazione o acquisto potete anche contattarmi direttamente sul mio numero di telefono 327.6952634 (anche Whazz App).
Traduzione in lingua italiana e in uso nella liturgia cattolica: Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dmale. Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli: Questa frase spiega che Dio Padre è e vive in Paradiso. La parola nostro indica che esiste una famiglia dei Figli di Dio, tali che lo possono chiamare Padre.
In teologia, si parla di trascendenza della Prima Divina Persona della Sacrosantissima Trinità, che è Dio Padre. Tale trascendenza diventerà vera anche per Gesù Cristo Dio dopo la l'Ascensione cielo, che sefue la resurrezione dalla morte di croce e la Pentecoste. Dopo l'Ascensione, Egli siede alla destra del (trono regale di) Dio Padre, secondo il Vangelo e secondo il Credo. Con la Pentecoste viene donato lo Spirito Santo Dio, chiamato Paraclito (dgreco Consolatore) col compito di permanere e operare nella vita terrena del genere umano, quindi non trascendente, fino alla Seconda venuta di Gesù Cristo. Sia santificato il tuo nome: L'arcivescovo di Cantembury Rowan Williams commenta questa frase come la richiesta che i fedeli rivolgono a un Dio il cui nome è sacro, che ispira un timore reverenziale, e che essi non possono ridurre a uno strumento per i propri fini, "per sottomettere il prossimo, oppure come qualcosa di magico per assicurarsi la salvezza
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.