Comune:Levico Terme (TN)
Locali:Più di 10
Superficie:500 mq
Nella splendida cornice trentina di Levico Terme e Caldonazzo ecco una bella casa vacanze idonea a gruppi anche di ampie dimensioni; a poca distanza dagli alloggi gli omonimi laghi, a forma di fiordo, ideali per la pesca, il windsurf, le barche a remi, tranquille nuotate o semplicemente per lasciarsi accarezzare dsole sulle loro spiagge.
La struttura, ideale fino a 50 ospiti, dispone di 16 camere da 2 a 6 posti letti ognuna delle quali dotata di bagno completo. piano terra si trovano, in locali distinti, cucina ben attrezzata, dispensa, bagno per il personale di cucina, refettorio, una grande sala attività, la cappella, vari bagni ed altri due piccoli locali. primo piano sono disposte le camere da letto, a metà corridoio un piccolo locale con lavatoio ed attrezzature di pulizia. Offriamo wi-fi service gratuito.
Levico Terme e Caldonazzo sorgono in Valsugana sulle sponde degli omonimi laghi, tra il Monte Panarotta nella catena del Lagorai e gli altipiani di Vezzena e Lavarone, nel punto più elevato della vallata. Tra benessere termale e climatico offrono tanto sport all'aria aperta, wellness, divertimenti nei dintorni o nei caratteristici locali, bellissime escursioni a piedi, percorsi di nordic walking, itinerari in mountain bike nella Valsugana o sull'Altopiano di Vezzena. Più in alto gli impianti sciistici di Panarotta 2002 facilmente raggiungibili dalla Valsugana, dall'autostrada del Brennero e dvicino Veneto. Una meta ideale per famiglie o per chi desidera sciare in completa libertà, evitando le piste affollate dei grandi comprensori. La Panarotta, infatti, è la porta occidentale del Lagorai su valli, montagne, laghetti alpini, baite, natura intatta per giornate di cammino in quota, escursioni di varia difficoltà e per la pratica del volo libero.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.