Sede di lavoro:Caserta (CE)
Settore:Commerciale
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:02694760618
Domusana, azienda di livello nazionale Multi-Brand, attiva in settori di linee merceologiche diverse, per ampliamento della propria forza vendita, ricerca figure commerciali con i seguenti requisiti.
Per la Business Unit Medicale ricerca junior e senior account con predisposizione alla vendita di tipo medio-alto (proprietà di linguaggio, buona presenza, capacità espositiva fluida) in tutta la Campania per la distribuzione e commercializzazione di Prodotti Medicali, riconosciuti ed accreditati presso il Ministero della Salute. Graditi anche candidati disponibili part-time o alla prima esperienza, purché animati dalla voglia di lavorare ed apprendere con umiltà.
Compito dei candidati prescelti sarà quello di offrire consulenze a clienti privati oppure a professionisti del settore cui presentare la linea dei prodotti, con il fine sia di acquisire sia di fidelizzare. Possibilità di proporre programmi di collaborazione con i suddetti professionisti.
Grintosi e proattivi, si occuperanno di sviluppare la rete clienti nell'area di riferimento, con un forte spirito d'iniziativa unitamente ad una buona capacità di negoziazione.
Carattere dinamico e curioso, spiccate abilità relazionali di livello medio-alto, autonomia, orientamento risultato ed all'obiettivo, passione e - possibilmente - cultura in ambito medicale.
L'azienda offre:
-Corso di formazione teorico e pratico gratuito, in aula ed in campo, da parte di personale qualificato ed esperto;
-Provvigioni e Premi di produzione ai più alti livelli di mercato di riferimento;
-Crescita professionale e possibilità di carriera.
Per candidarsi presente annuncio, si prega di rispondere inviando CV con foto e telefono.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.