Il prodotto è disponibile nelle seguenti combinazioni:
Colore: Oro
Colore: Blu
Colore: Argento
Colore: Nero
Colore: Rosso
- COPPIA LEVE FRENO E FRIZIONE REGOLABILI "EVO 3"By Extreme ComponentsCodice leva freno: EVO3BLRD99Codice leva frizione (idraulica): EVO3CLRD99Compatibilità : DUCATI 848 Tutti i modelliLogo: 848
Leve molto resistenti realizzate in acciaio al cromo molibdeno e inergal 7075 t6, con un peso che varia dai 15 ai 20 grammi per leva. La Extreme Components presenta una rivoluzione mondiale nel campo delle leve freno e frizione con la nostra leva EVO III, l,unica leva al mondo che modifica l,interasse su una leva freno e frizione di serie.
REGOLAZIONI DELLA LEVA:
- Regolazione dell,allontamento e avvicinamento della leva
- Regolazione della lunghezza della leva
- Regolazione del pivot (interasse)
La modifica del pivot offre la possibilità di rendere la frenata più aggressiva o più modulabile in base alle condizioni della pista, l,usura dei pneumatici e la temperatura dell,asfalto.
Grazie alle lavorazioni a cui sono state sottoposte, come ad esempio l,arrotondamento dei bordi nei punti di appoggio con le mani, potrete ottenere un notevole miglioramento nel comfort di guida.Ricordatevi di specificare nel menù a tendina il colore del terminalino desiderato.
Caratteristiche Tecniche:- Interamente ricavate dal pieno tramite lavorazione CNC- Ossidazione anodica dura- Incisione della personalizzazione al laser (indelebile)- Ergonomia modificata per aumentare comfort e performance- Possibilità di variazione della lunghezza della leva- Parte terminale disponibile in diversi coloriNB: La foto è puramente indicativa a dimostrazione della qualità del prodotto.PER QUALSIASI INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 0541-1797778.
Questo prodotto viene proposto dal venditore in più varianti che potrebbero comportare un aumento/diminuzione dal prezzo sopra indicato.
Per maggiori dettagli verifica il sito web o contatta il venditore
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.