CODICE: TROFEO 319
1 CONFEZIONE pastiglie freno
QUALITA' MADE IN ITALY !
Attenzione! inserzione riferita alla singola CONFEZIONE di pastiglie. Nel caso in cui il vostro mezzo sia provvisto di doppio disco anteriore, è necessario acquistare 2 CONFEZIONI di pastiglie
Organiche - Organic
Si distinguono per l'utilizzo dei materiali "organici" tradizionalmente usati dalle case motociclistiche. Le pastiglie freno organiche assicurano il medesimo standard produttivo del primo equipaggiamento, quindi un ottimo grado di sicurezza e un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
Sinterizzate - Sintered
Le recenti tecnologie hanno consentito di sviluppare materiali d'attrito innovativi, partendo da composti quali rame, bronzo, ferro, ceramica e grafite. Ognuno di questi elementi svolge una funzione specifica durante la frenata migliorandone la potenza e l'efficacia anche nelle condizioni estreme di bagnato e sporco. Inoltre riducono il surriscaldamento e assicurano una frenata modulabile con confort d'utilizzo anche alle basse temperature d'esercizio.
Ceramiche - Ceramic
Nate dalla collaborazione con i maggiori team sbk in ambito internazionale, si dimostrano straordinariamente efficaci anche in ambito stradale. La nuova mescola ceramica, rende la frenata pronta fin dai primi utilizzi a basse temperature, pur avendo un ottima tenuta a temperature oltre i 500° per questo la nuova mescola ceramica è polivalente sia in ambito stardale che in circuito. Disponibili per le motociclette ipersportive più diffuse.
La Ognibene SpA grazie alla propria esperienza e ad una accurata ricerca di mercato ha potuto creare, dopo trent'anni di collaborazione con i più prestigiosi e importanti brand mondiali (DID - NISSIN), una propria linea professionale di prodotti chiamata TROFEO by Ognibene (kit di trasmissione, catene, pastiglie per i freni), una linea standard chiamata OE by Ognibene (kit di trasmissione, catene, attrezzi e accessori) e una linea di ingranaggi silenziati marcati OGNIBENE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.