In Vendita/Regalo : In regalo
Cora ha una storia dura. Era la cagnetta di un balordo che non l'ha mai sterilizzata e la lasciava vagare da sola. E' rimasta incinta senz'altro piu di una volta, sappiamo solo dell'ultima cucciolata, primavera 2013, che grazie all'interessamento del canile municipale della città calabrese e dei suoi volontari è stata tratta in salvo insieme a lei.
Mamma e quattro cuccioli, tutti quasi uguali a lei, sono stati salvati dalle minacce del "padrone" di scioglierli nell'acido. Erano tre maschietti e una femminuccia.
Sono riusciti a fare adottare tre cuccioli su quattro, stranamente i tre maschi sono andati a casa nei mesi e hanno reso pura felicità la vita di chi li ha adottati. Bobo fu il primo a partire per Piacenza, poi Valerio a Cremona e Valentino a Biella. Dico stranamente perchè al Nord le femminucce sono molto piu richieste, in questo caso no.
Dall'estate del 2013 Cora, una scricciola di 9 chili, è ancora in canile al sole bollente d'estate e al freddo d'inverno, tra fango e neve. E' stata sterilizzata, è risultata positiva alla leishmania con un titolo di 1/80 ma è perfettamente sana e non prende alcun farmaco.
E' dolcissima, affettuosa... ma come sia fatto il suo cuore lo dice meglio lei con i suoi occhi, guardate le foto e capirete tutto.
Rifarò anche l'appello per la figlia Brigitta ma ora, vi prego, prendete in considerazione lei. E' giovanissima, poco piu adulta dei suoi cuccioli, nata con tutta probabilità nella primavera 2012, circa due anni e mezzo. NON PUO PASSARE ALTRI DIECI ANNI IN CANILE, RENDEREBBE LA VITA DI CHI LA ADOTTA UN SOGNO DI DELICATEZZA E AMORE
Adozioni in tutta Italia con colloquio preaffido, solo ad anime sensibili e responsabili
Per info giorgia
CHI PUBBLICA NON HA Contatto DIRETTO CON I PELOSI IN CERCA DI ADOZIONE. PER FAVORE CHIAMA DIRETTAMENTE IL NUMERO SE INDICATO E IN CASO DI RISPOSTA CON MAIL INDICA SEMPRE IL NUMERO telefonico E INDIRIZZO MAIL ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE L'INOLTRO DELLE RICHIESTE AI VOLONTARI DI COMPETENZA, DAL MOMENTO CHE EBAY CRIPTA GLI INDIRIZZI ORIGINALI PER PRIVACY.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.