Prezzo:40 €
Comune:Monte Roberto (AN)
Tipologia:Fissi, Cordless e Altro
Panasonic KX-TG8411 come nuovo
Il telefono cordless KX-TG8411 possiede un ampio display (2 pollici) a colori con grandi caratterie menu a icone. Il display è di facile lettura, il menu a icone è di tipo GUI (interfaccia grafica utente) e permette di accedere alle funzioni in maniera semplice e diretta. Gli elementi del menu e della lista possono essere ingranditi per facilitarne la lettura. Si tratta di una funzione particolarmente utile per quelle persone che hanno difficoltà nella lettura dei caratteri piccoli. Inoltre questo telefono possiede un agenda di grande capacità, è in grado di memorizzare 200 e nella modalità notte è possibile programmarlo perchè non suoni.
Display LCD a colori:
2 pollici
Lettura semplificata
Menu a icone di tipo GUI
3 Sfondi disponibili
Modlità testo ingrandito (lista del menu, rubrica, lista delle chiamate e lista delle richiamate)
Blocco delle chiamate entranti:
Fine delle chiamate indesiderate! Grazie a questa funzione è possibile respingere chiamate provenienti da numeri registrati in anticipo. Richiede la sottoscrizione del servizio di identificazione delle chiamate CLIP con il proprio gestore telefonico.
Modalità notte
Ogni ricevitore può essere programmato per non suonare durante periodi di tempo preimpostati. Con questamodalità nessuna potrà disturbare durante la notte.
Memoria
Rubrica 200 nomi e numeri. E' possibile copiare tra ricevitori i singolarmente o tutta la rubrica.
Vivavoce
Grazie vivavoce è possibile parlare comodamente a mani libere, mantenendo una conversazione fluida.
Tasitiera e indicatore di suoneria
Alla ricezione di una chiamata entrante, la tastiera del portatile si illumina e l'indicatore di suoneria lampeggia. La tastiera retroilluminata ne facilita l'utilizzo in condizioni di scarsa luminosità; inoltre l'indicatore della suoneria si illumina durante la carica. Inotre quando la batteria è comppletamente carica l'indicatore si spegne.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.