Sede di lavoro:Firenze (FI)
Settore:Produzione - Operai
Orario:Full time
Titolo di Studio:Scuola dell'obbligo
Partita IVA:12015820157
Il corso, della durata complessiva di 200 ore e di natura pratico-operativa, preparerà i partecipanti all'inserimento lavorativo nel settore della pelletteria. I corsisti apprenderanno le conoscenze e le tecniche del processo legato ciclo produttivo proprio della pelletteria, con specifico focus sulle attività tipiche dell' ADDETTO BANCO. In particolar modo, sarà data l'opportunità a tutti i candidati di imparare concretamente tutte le varie fasi utili alla creazione di prodotti in pelle (borse e piccola pelletteria) grazie all'affiancamento mirato di specialisti esperti nel settore.
I partecipanti ideali sono ragazzi in età di apprendistato, attualmente disoccupati e in possesso di una forte motivazione a lavorare in questo settore.
Richiesta manualità, precisione e motivazione a lavorare nel settore.
E' richiesta disponibilità full time (con orario 9/13 - 14/18 dlunedì venerdì) per 5 settimane a partire dalla seconda settimana di Febbraio p.v. Il corso e' gratuito e prevede una durata di 200 ore; la frequenza è obbligatoria durante tutto il periodo.
Successivamente corso, oltre conseguimento dell'attestato di Frequenza, ci sarà la possibilità di lavorare come addetti banco all'interno di aziende del settore del territorio fiorentino.
Luogo di svolgimento del corso: Firenze e provincia.
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.