Sede di lavoro:Milano (MI)
Settore:Informatica - Telecomunicazioni
Orario:Full time
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:05224260967
Il nostro cliente è una Software House, leader nello sviluppo di soluzioni informatiche dedicate settore bancario e finanziario, che in una fase di sviluppo della propria struttura, sta organizzando un:
Corso gratuito di programmazione Java finalizzato all'assunzione
Il/La candidato/a ideale è in possesso di Diploma e/o Laurea in discipline informatiche, ha un forte interesse per il settore IT e una forte motivazione a crescere in ambito di sviluppo Software.
I partecipanti acquisiranno le competenze specialistiche richieste per un Java Developer.
Il corso di formazione si svolgerà presso la sede della società, Milano MM1, con una frequenza full time, dlunedì venerdì, sarà totalmente gratuito e finalizzato all'assunzione.
IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa
E' possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet oppure tramite e mail: [email protected] indicando il Rif. ML218/18E
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito l'informativa sulla Privacy.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dMinistero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.