Tipologia : Lingue straniere
CORSO TEDESCO
Nel corso la conoscenza della lingua si articola sulle 4 funzioni fondamentali della stessa che incrociano abilità orali e grafiche; ovvero: 1) comprensione; 2) lettura; 3) scrittura; 4) conversazione. Il corso parte dai primi rudimenti in modo che possano iscriversi tutti coloro che non hanno alcuna conoscenza o una conoscenza sommaria. Al termine del percorso formativo, l'allievo avrà raggiunto un buon livello di autonomia, avrà acquisito un buon vocabolario e sarà in grado di gestire conversazioni di medio livello sia in ambito privato che lavorativo.
Sempre più persone ritengono sia importante frequentare corsi di tedesco per migliorare la conoscenza di questa lingua. Studiare il tedesco è un investimento per il futuro, la Germania infatti è il primo partner commerciale dellâ€(TM)Italia e la lingua è quindi molto richiesta in ambito lavorativo e di studio. In forte crescita e importanza internazionale, rappresenta un valore aggiunto poiché molte aziende ne richiedono la conoscenza in tanti settori. Ognuno di noi sperimenta su di sè la certezza che dobbiamo migliorare la grammatica e la conversazione, sia per esigenze private che lavorative.
Alla fine del biennio, per gli iscritti interessati, verrà organizzato un viaggio-studio a Berlino per approfondire sul campo le nozioni acquisite (quota non compresa nel prezzo del corso).
Dal livello A1 al livello B1
Corso biennale - Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 320,00 annui
Per chi ha una conoscenza intermedia possibilità di inserirsi direttamente al 2°anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.