In Vendita/Regalo : In regalo
Buona sera a tutti, vi presento Puffetta, una cucciola di circa 3/4 mesi che stanotte si è rifugiata in un abitazione perché qualcuno stava cercando di farle del male...
Per fortuna ha avuto la prontezza di entrare in questa casa, abitata da diverse persone e da 5 cani, che per fortuna, anche se l hanno vista intrufolare dal portone, non l hanno sbranata, nonostante sono molto territoriali e taglia grande...
Io sono sicura che non l hanno fatto perché hanno visto il terrore nei suoi occhi, la paura di qualcuno che la stava per uccidere!
SONO TANTI, TROPPI, GLI ANIMALI IN DIFFICOLTÁ NELLA NOSTRA TERRA, UNA TERRA CHE NON VERRA MAI SANATA PERCHÃ^ C'Ã^ TANTA IGNORANZA!
Si trova in prov di Caserta, la persona che l ha accolta stanotte in casa sua ( perché i cani che stanno in giardino non sono compatibili con nessun altro ) NON PUÃ" ASSOLUTAMENTE TENERLA, STAMANI DI PRIMO MATTINO MI HA DETTO CHE ERA DECISA A CHIAMARE I VIGILI PER MANDARLA IN CANILE, MA GUARDANDO I SUOI OCCHI MI DICE CHE PUÃ" TENERLA PER QUALCHE GIORNO MA SE NON CI SONO RICHIESTE DA QUI A BREVE ENTRERÀ IN CANILE!
COSA FARÀ IN CANILE? CRESCERÀ LI E MORIRÀ LI...
NON ERA FORSE MEGLIO SE MORIVA QUESTA NOTTE SE DEVE MARCIRE UNA VITA IN CANILE?
Si affida Sverminata, Spulciata, con vaccino e microchip con regolare staffetta e documenti arriva ovunque trova amore!
info
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.