In Vendita/Regalo : In vendita
La razza:
CANE CORSO
L'altro molosso italiano è una leggenda
vivente nel sud della penisola. Il suo riconoscimento nel 1996 fu il frutto di un lavoro collettivo che mise in evidenza i suoi talenti di guardiano, considerato energico e coraggioso. Non ha bisogno di darsi troppo da fare per diventare di moda: la sua corporatura e la sua espressione impongono il rispetto.
Alta genealogia
Madre: Hilde: LOI623689
Vive in casa con noi. Ottimo cane da famiglia mite, docile, affettuosa con la sua famiglia e diffidente con gli estranei. Predisposta alla guardia. Tranquilla con gli altri cani.
Padre: Ludovico LOI482710.
Titoli Ch. IT; Ch. Sociale; CAL 2
Vive in allevamento. Carattere equilibrato.
I cuccioli sono nati il 20 Dicembre. Di cui numero quattro maschi e sei femmine (5 grigi, 3 neri, 2 tigrati marroni), vari colori. I cuccioli verranno ceduti solo a persone che comprendono le necessità e specificità della razza e possono accogliere un cane adeguatamente e solo dopo il secondo mese - disponibilità dal 20 Febbraio- Iscrizione ENCI, sverminati, con vaccinazione. Coda e orecchie sono integre. Si rammenta che il taglio delle orecchie e coda non è permesso dal 2011. Per le femminucce chiediamo €600 e €750 i maschietti.
Cerchiamo persone amanti di questi molossi, forniamo qualsiasi info in merito pre/post adozione.
E' gradito il Contatto telefonico
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.