Prezzo:890 €
Comune:Pescara (PE)
Tipo:Cane
Siamo felici di presentare la grandiosa cucciolata del 27 Gennaio 2018 tra la dolce e bellissima Perla e l'imponente ma tenero Scotch: dalla loro unione sono nati 7 splendidi batuffoli color miele tutti in gran forma e già pronti all'avventura!
I cuccioli, selezionati per morfologia e carattere, sono allevati direttamente in casa con tutto l'amore e l'esperienza che da anni mettiamo servizio di questa splendida razza.
Sono gradite (dietro appuntamento) le visite ai cuccioli e sono visibili entrambi i genitori con i relativi pedigree presso il nostro allevamento amatoriale.
Padre: ROI 146439 Lab'SPb You Tell'Em (Chiamato "Scotch"), nato il 29.07.2013 e non portatore di cioccolato nel mantello, con un pedigree che parla da solo, con eccellenti risultati in competizioni nazionali e internazionali e con i seguenti test genetici e di displasia:
Hips A-A (0-0 willis), Elbows 0-0, CNM: Clear by parentage, EIC: Clear by parentage, HPNK: Clear, RD/OSD: Clear, PRA: Clear, Eyes Check: 10.11.2017, Coat Length: Clear, Inbreeding 2,8 %
Madre: ROI 16189271 Konsul Lab Come Out To Play (chiamata "Perla"). Perla è nata il 17.06.2016 a Kursk in Russia, è di mantello giallo e non portatore di cioccolato con un pedigree eccellente diviso a metà tra linea Americana e linea Inglese (proveniente dcelebre allevamento Inglese Richbourne). I genitori di Perla sono Multicampioni Internazionali e i test genetici effettuati sono i seguenti: Hips A-A, Elbows 0-0, CNM: Clear by parentage, EIC: Healthy Carrier, HPNK: Clear, RD/OSD: Clear, PRA: Clear.
I cuccioli saranno ceduti solo dopo 60 giorni dalla nascita (dcon: microchip, libretto sanitario, pedigree ENCI, sverminazioni, vaccinazioni (ciclo completo) e un puppy kit contenente anche delle utili raccomandazioni per la crescita del cucciolo.
Se il nuovo proprietario lo desidera è possibile ricevere il cucciolo in tutto il territorio nazionale, isole escluse.
Per informazioni o prenotazioni:
Marco 3398126113
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.