Comune:Podenzano (PC)
Tipo:Cane
CUCCIOLATA nata il 30 nov '17,
Una razza conosciuta per il PELO ANALLERGICO
disponibili per la nuova casa da febbraio 2018,
Un allevamento riconosciuto ENCI/Fci,
IRISH SOFT COATED WHEATEN TERRIER , razza con un PELO ANALLERGICO, - Una razza rara in Italia, ma diffusa in Nord Europa e Stati Uniti. Una razza che NON PERDE PELO (non ha il sottopelo). Il manto NON ha il classico odore di cane ed è una delle poche razze i cui peli NON PROVOCANO REAZIONI ALLERGICHE.
All' origine cane tutto fare (pastorizia, caccia, guardia) del fattore irlandese è oggi utilizzato quasi esclusivamente come cane da compagnia. Del cane da pastorizia ne conserva robustezza e tipicità, adatto anche per attività sportive.
Di taglia media. Razza non soggetta a muta e con buona volontà e qualche buona spazzolata settimanale, un po' di accortezza e pratica, si potrà avere quel bel pelo medio lungo setoso, che lo rende affascinante, ma se lo si sceglie solo per il suo carattere, lo si potrà mantenere a pelo corto senza troppo cruccio.
Lo splendido carattere lo fa compagno ideale per una vita in famiglia in quanto molto paziente e di natura tollerante verso tutti (persone e animali), bambini compresi. Allegro, estroverso, adatto a persone di qualsiasi età, sempre desideroso di assecondare la sua famiglia di esseri umani. Di indole vivace e mai aggressiva. Molto equilibrato, più simpatico e meno abbaione della maggiore parte dei Terrier.
Una razza rara da incontrare, ma chi ha avuto la fortuna di conoscerlo può comprendere la gioia del vivergli accanto.
Genitori titolati con ottima genealogia e controllati con test genetici, selezionati per la morfologia e soprattutto per il carattere. I cuccioli vengono ceduti dopo otto settimane, con pedigree Enci/Fci, microchip, vaccinazione, kit cucciolo ..l
BLONDA FORMEINT - Wheaten dun allevamento Selezionato Enci, (condividiamo codice etico Aiap, Enci/Fci, Sit).
per informazioni :
0523.556132 (mobile 370.7035270)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.