Comune:Torino (TO)
Tipo:Cane
Marley, Marlon, Morgan e Monroe sono 4 fratellini di circa 50 giorni abbandonati il 12 Novembre 2017 davanti canile di Carovigno(BR) quando avevano appena un giorno e il cordone ombelicale ancora attaccato.
La loro vita era appesa ad un filo perché essendo così piccoli ed essendo rimasti per un giorno intero gelo e completamente a digiuno sono stati trovati ormai allo stremo delle forze.
Persino la veterinaria gli aveva dato pochissime speranze di vita ma loro sono stati tanto forti e ce l'hanno fatta!
Adesso sono in ottima salute e hanno un carattere meraviglioso, sono dei cuccioli equilibrati, allegri, curiosi, gioiosi e tanto affettuosi oltre che estremamente buffi!
Mi sono stati affidati temporaneamente perché bisognava allattarli artificialmente e in canile era impossibile ma una volta terminato lo svezzamento e la profilassi veterinaria dovrebbero rientrare in canile e non è assolutamente possibile..spero di cuore che dopo tanta fatica per sopravvivere per ognuno di loro arrivi una splendida famiglia che sia per la vita..questa sarebbe la cosa giusta..perché quello che hanno fatto a questi cuccioli e alla loro mamma è stata una cosa molto ingiusta..
Si suppone saranno una taglia medio-grande (circa 20 kg Morgan e Monroe e forse anche 30 kg Marley e Marlon)
Si trovano in Puglia ma sono adottabili anche in tutto il centro nord Italia previo colloquio Pre.Affido e regolare firma del modulo d'adozione.
Saranno ceduti sverminati vaccinati e microchippati dopo il compimento dei 60 giorni e quindi DISPONIBILI DALLA METÀ DI GENNAIO.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi..se non rispondo mandate un sms o msg su wathzapp e sarete ricontattati.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.