Comune:Torre Pellice (TO)
Tipo:Cane
4 meravigliosi cuccioli meticci di futura taglia piccola cercano casa. Si trovano a Torre Pellice in provincia di Torino.
Sono nati il 15 dicembre da una tenerissima mamma simil-pinscher (padre ignoto: abbiamo adottato la madre già gravida dopo averla trovata in strada). Sono 3 femminucce ed un maschietto.
I cuccioli verranno affidati a partire da metà febbraio muniti di microchip, prima vaccinazione e 3 cicli di sverminazione già eseguiti.
Richiederemo un rimborso spese di circa 50-70 euro a cucciolo (in base totale dei costi sostenuti).
Alle famiglie adottanti richiediamo:
-che i cuccioli non vengano tenuti solo in giardino ma che vivano a contatto con gli umani calduccio in casa
-che venga dedicato il giusto tempo ai cuccioli: passeggiate quotidiane, educazione, presenza sufficientemente stabile durante le giornate... (No cani lasciati da soli 8-9 ore giorno per 5 giorni la settimana)
-educazione positiva: no botte, no punizioni esemplari ma educazione con rinforzi positivi (siamo dispostissimi ad aiutare le famiglie alla prima esperienza)
-che venga dato tempo ai cuccioli di imparare i ritmi della nuova famiglia, di pazientare se fanno qualche pasticcio in casa o se non sono immediatamente capaci a sporcare fuori
-che siano disposti a considerare il nuovo arrivato come un membro della famiglia a tutti gli effetti
-ci spiace ma per motivi pratici no persone troppo anziane non più in grado di gestire un cucciolo né a famiglie con bambini troppo piccoli.
I cani non verranno staffettati o consegnati a distanza: chiediamo alle persone interessate di venire a conoscere di persona i piccolini.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.