Prezzo:1.000 €
Comune:Ancona (AN)
Tipo:Cane
Si accettano prenotazioni per prossima cucciolata di soggetti nero focato,altissima geneaologia esemplari bellissimi :
- LEANDRE - sempre eccellente in expo e migliore di razza 21/10/17 -DES GARDIENS ROME
- IRIS - Molto promettente/promettente Cat. Juniores Fiera Internazionale Mondo Cane - ANCONA
I cuccioli verranno ceduti con 2 mesi di età (marzo/aprile) con microchip, vaccinazioni, sverminazioni,pedigree,entrambi i genitori esenti da Displasia.
Il Pastore della Beauce (Beauceron, o Bas-Rouge) è un cane dalle molte qualità: intelligente, instancabile nel lavoro, di grande tempra e sensibilità, devoto e sincero, fiero e coraggioso ma non impulsivo, equilibrato e di grande adattabilità.
E' un cane di grande taglia, solido, robusto, rustico, possente, ben costruito e muscoloso, senza essere pesante.
Il Beauceron non ama affatto stare in ozio; e meglio quindi evitare di acquistarne uno, se si intende fargli condurre una sedentaria vita d'appartamento.
La severa selezione avvenuta nel corso degli anni ha eliminato i soggetti malati, timorosi, deboli o aggressivi ed ha stabilizzato i caratteri che danno soggetti robusti, equilibrati e intelligenti. Oggi è un cane coraggioso ed equilibrato, dotato di un grande spirito di iniziativa e di responsabilità, che abbaia poco e solo in caso di necessità. Ha comunque un temperamento molto forte che richiede una persona di carattere come guida: per la sua educazione è necessario polso fermo e coerenza nell'inquadramento dei ruoli gerarchici. Una volta instaurata una buona intesa con il leader umano, segue il proprietario ovunque senza alcun timore ed obbedisce sempre e senza riserve. Per via dell'innato istinto di sorveglianza, viene molto apprezzato come difensore della casa, delle persone e delle cose. Si tratta infatti di un cane vigile e sicuro, che non eccede mai nelle reazioni agli stimoli di allarme.
Adatto per :
Agility Dog
Compagnia
Protezione Civile
Guardia
Difesa
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.