Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Roma, inizio estate 2017 - Neanche fai in tempo a nascere che già ti hanno buttato per strada, metti il naso fuori cercando di capire dove sei capitato e subito ti prendono e ti schiaffano in canile. Una volta lì cominci a contare i giorni, le ore, i minuti che non passano mai..vedi che gli altri compagni di sventura se ne vanno via verso la loro nuova vita uno ad uno e ti chiedi se anche per te ci sarà una vita oltre quelle sbarre o se la tua di vita è già finita prima ancora di cominciare.
Eppure di colpe non ne hai, non hai fatto mai male a nessuno anzi quando vedi qualcuno passare, tenti in tutti i modi di farti notare anche tu dando bacini, facendo le feste e sperando che qualcuno si innamori e ti porti via con sè. Sono tutte illusioni? C'è lì fuori un umano che sceglierà di cambiare il tuo destino?
Questo non lo sai e non lo puoi sapere e solo il tempo lo dirà se sarai tra i sommersi o tra i salvati.
Un messaggio nella bottiglia, però, lo vuoi mandare in giro per il mondo perchè all'idea che anche per te possa esserci un lieto fine, ancora non riesci a rinunciare. Flick e Kimberli, un cagnolino nero focato e una cagnolina bianca e nera, 5 mesi di vita, due sfortunati come tanti, forse anonimi nell'aspetto, ma capaci di amore incondizionato come solo certi cani sanno essere. Per loro scrivi a [email protected] o chiama 06 3201875.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.