Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Theo
4 mesi, taglia media, buono come il pane, coccolone, vaccinato, sano e... abbandonato.
Lui è Theo, un cucciolo buono, buono e bisognoso di affetto e di compagnia.
Theo preso per capriccio ed ora non più voluto.
Theo è triste perché, ingenuamente, come tutti i cuccioli credeva che il suo destino fosse certo, credeva che quella famiglia sarebbe stata la "sua famiglia per sempre", credeva che amato e accudito fra le braccia di chi gli aveva fatto credere nell'amore fosse il suo futuro più bello.
Invece...
Un ragazzo di Palermo, che conosco per averlo aiutato lo scorso anno per un altro cucciolo, qualche giorno fa mi contatta dicendomi che qualcuno di sua conoscenza vuole "regalare" un cucciolo.
Ho attivato subito una volontaria di mia fiducia che ha trovato un buono stallo per il piccolo, perché la famiglia aveva molta fretta di liberarsi di lui in quanto impossibilitati a gestirlo e tenerlo nemmeno per il tempo necessario di trovare una nuova famiglia... nel frattempo con delle mamme fantastiche che lo sostengono in questo stallo a pagamento, stiamo cercando una super mamma, una famiglia che sappia cosa significa adottare un cucciolo, che sappia cosa significa una promessa d'amore, che sia consapevole di cosa vuol dire prendersi cura di un'anima pelosa.
Theo si merita una seconda possibilità, già da piccolo ha bisogno di una rivincita e si merita serietà e rispetto come ogni altro piccolo innocente di questo mondo.
Si affida previa compilazione modulo preaffido e visita preaffido, con disponibilità a mantenere con noi per un certo periodo.
Astenersi perdi tempo.
Per adozione o informazioni contattare i seguenti cellulari, magari scrivere prima un messaggio su wathapp se non rispondiamo subito. Grazie mille.
Mariagrazia
Sandra
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.