Prezzo:150 €
Comune:Abbasanta (OR)
Tipologia:Altre tipologie
FIT BIKE
Le attenzioni rivolte alla produzione della linea fit bike Diadora e Fassi permettono di soddisfare anche il ciclista più tenace che non vuole subordinare la propria attività fisica ai dispetti degli agenti atmosferici. Il fatto di poter pedalare in qualsiasi momento all'interno della propria abitazione ha reso la fit bike uno degli attrezzi fitness più in voga da ormai molto tempo.
Lo studio sul manubrio ergonomico, insieme alle varie possibilità di regolazione della sella, ha reso possibile assumere, durante l'allenamento, una serie di posture che, di volta in volta, impegnano maggiormente alcuni specifici gruppi muscolari: da quelli delle gambe ai bicipiti e tricipiti, dai glutei ai pettorali e addominali, senza mai intaccare i rinomati benefici del "pedalare" sull'apparato cardiorespiratorio e cardiovascolare.
Il peso del volano è ciò che determina l'inerzia sulla pedalata, maggiore è il suo peso e maggiore è, di conseguenza, l'RPM (numero di pedalate minuto) così come incidono anche la trazione a catena e il movimento a scatto fisso.
All'interno della gamma delle fit bike Diadora e Fassi è possibile trovare tutto ciò con volani che oscillano dai 18 ai 26 Kg, computer che offrono ogni dato dell'allenamento (fino sensore HRC con fascia cardio), i pedali racing SPD, il freno a pattino, il porta borraccia, ed i sistemi di trazione a catena ed a cinghia, per il massimo confort e silenziosità.
Peso gruppo volano 23 Kg
Computer
Regolazione sella verticale/orizzontale
Regolazione manubrio verticale/orizzontale
Rilevazione cardiaca palmare
COME NUOVA.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.