Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
Mi chiamo Daisy e SONO DISPERATA perché nel box di un rifugio ho freddo e nessuno scrive o chiama per volermi adottare.
Quanto vorrei trascorrere il natale tra le coccole di una famiglia
Sono arrivata in un rifugio del nord quando avevo pochi mesi ed ero convinta che essendo bella e così piccola avrei trovato subito una famiglia ma così non è stato. sto crescendo in una gabbia e delle volte mi sento così triste che non ho voglia di giocare eppure sono ancora una cucciola , ho circa 7/8 mesi, sono vaccinata e sterilizzata e di taglia medio piccola.
Ho assaporato la gioia di dormire caldo su un divano solo una notte quando la volontaria dopo la sterilizzazione mi ha tenuto nella sua casa.
Mi sto chiedendo come mai nessuno si fermi davanti alla mia gabbia o alle mie foto sui siti per volermi adottare...forse sono un cane banale? Non sono bella? non colpisce il colore del mio pelo, il mio sguardo?
Non so ...so solo che ho TANTO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA, di dormire in casa accanto a degli umani che mi accarezzino la testa, che mi chiamino per mettere il guinzaglio e fare con loro delle passeggiate
HO UN GRAN BISOGNO DI SENTIRE IL CALORE DI UNA FAMIGLIA
Vi prego scrivete alla volontaria che si sta occupando di me
[email protected]
o chiamare 3498801121 dalle 19.00 alle 20.00
raccontatele come pensate di gestirmi, se lavorate e quante ore potrei stare sola durante la giornata, se ci sono altri animali e posso vivere in casa con voi.
ADOZIONE SOLO LOMBARDIA
Grazie di CUORE ... Daisy
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.