DANIELE, LA FIACCOLA SUL COLLE
''Voglio fare la Tua volontà. O Signore''
Diocesi di Senigallia - Parrocchia di Corinaldo
anno: 2004
pagine: 61
formato: 15x21 circa
Condizioni: Pari al nuovo
Daniele Tranquilli di Corinaldo, un ragazzo sereno e pieno di vivacità:
famiglia, scuola, amici, impegno religioso.
Poi la malattia.
Il giovane non prega per essere liberato dalla sofferenza ma per essere aiutato a fare la volontà di Dio, il cui disegno si manifesta giorno dopo giorno.
Nella prefazione del libro, mons. Giuseppe Orlandoni, riferendosi a Daniele, afferma: "Un dono di Dio alla sua famiglia, alla parrocchia di Corinaldo, alla Diocesi di Senigallia e a tutta la Chiesa: così è stata la breve, ma intensa vita di Daniele Tranquilli" - e conclude - "Ai tanti giovani del nostro tempo, che sono alla ricerca del senso della vita e della morte, Daniele offre un messaggio di fortezza e di speranza cristiana. A tutti noi, giovani e meno giovani, egli ricorda che nel fare la volontà di Dio, anche nel momento della prova più difficile, troviamo la nostra pace".
Daniele Tranquilli è nato a Corinaldo il 15 febbraio 1978 ed è morto il 4 gennaio 1999. Nelle 61 pagine del libro, viene percorsa tutta la sua vita, con le testimonianze dei suoi amici, dei compagni di scuola, degli insegnanti, dei sacerdoti e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscere questo giovane che, dopo aver conseguito il diploma di ragioniere programmatore, si era iscritto alla facoltà di Economia e Commercio, presso l'università di Ancona.
Vendo a euro 5,00 (Spedizione compresa)
NON rispondo a: mail e sms, solo Contatto telefonico Luogo: Camerano (Ancona)
Contatto Quinto
Tel Spedizione
Posta prioritaria compresa nel prezzo (non tracciabile)
Posta raccomandata aggiungere euro 3,00 (tracciabile)
Pagamento ANTICIPATO a scelta tra:
Vaglia postale
Ricarica Postepay
Paypal
NO Contrassegno
SI ritiro a mano
Per gli altri miei oggetti in vendita, inserire il mio numero di TELEFONO in Google, oppure nella barra di ricerca in questo sito.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.