Comune:Imola (BO)
DESERTGOLD MAGNETO METDETECTOR
Magnetometro subacqueo fino a 100 metri
Descrizione
Magnetometro subaqueo è stato sviluppato come strumento potente di rilevamento per il sommozzatore fino a 100 mt, fornendo una soluzione per una moltitudine di esigenze di rilevamento. il Desertgold magneto può facilmente individuare le anomalie ferrose sepolte.
Il sistema ha una sensibilità selezionabile che di per sé può assistere nella progressiva individuazione di un target, la risposta è data da un segnale acustico, consentendo subacqueo di determinare la prossimità più vicina a la destinazione del oggetto data dprogressivo aumento del segnale acustico.
DESCRIZIONE DEL SISTEMA
La desertgold magneto è costituito da un robusto modulo elettronico insieme ad una sonda di rilevazione lunghezza di un metro,
un Bonephone sottile (o facoltativamente cuffie subacquee) e un caricatore di rete universale. Il caricatore di rete, cuffie subaquee, sono le stesse del Desertgold Palombaro metdetector subaqueo fino a 100 metro, unico del suo genere.
E pertanto questi accessori posso essere intercambiabili. Batterie NimH per circa 12 15 ore di funzionamento quando completamente carica, Il sistema utilizza una coppia di sensori magnetici di alta sensibilità Fluxgate con una spaziatura di 600mm, questi sono costruiti in una robusta sonda GRP insieme ad un circuito elettronica combinatore.
Un cavo con guaina in poliuretano di due metro. Può essere selezionata una modalità di sensibilità bassa media e alta, questo permette sistema di essere progressivamente sensibilizzante sul bersaglio. Acustica può essere regolata dminimo massimo, La natura proporzionale della risposta audio consente all'oggetto di essere esattamente individuato o rilevate come nel caso di un tubo o cavo ancora ec
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.