Prezzo:125.000 €
Comune:Ruffano (LE)
Locali:6
Superficie:204 mq
RUFFANO. Per coloro che sono alla ricerca di una residenza esclusiva in un contesto storico e paesaggistico d'eccezione: proponiamo in vendita dimora d'epoca che gode di una posizione privilegiata e dominante sul comune di Ruffano, alle spalle delle monumentali arcate del castello Brancaccio.
L'immobile posto primo piano, può essere adibito come unifamiliare o bifamiliare, in quanto composto da due unità abitative rispettivamente di 113 e 70 mq.
Le due unità abitative sono attualmente collegate da una porta interna, con accesso esclusivo dalla scala affacciata sulla corte comune; in alternativa una seconda scala d'accesso consente di raggiungere un utile disimpegno sul quale si affacciano gli ingressi di entrambe le unità.
La prima unità abitativa è composta da: 3 vani, piccolo bagno di servizio, cucina, camera da letto con bagno
La seconda è composta da tre vani, bagno e angolo cottura.
Completa l'immobile un ulteriore ambiente sempre con volte a stella di 21 mq, il quale facilmente si presta a diverso utilizzo.
Finiture ricercate e di alto standing, con un occhio di favore design contemporaneo, incontrano il fascino classico delle volte a stella e dei pavimenti dell'epoca, in questa splendida soluzione che ha tutto il gusto della dimora di charme, ove l'interior della casa è elegantemente sofisticato e la distribuzione funzionale. Nostro obiettivo quello di poter proporre un contesto esclusivo e riservato, preservando la propria indipendenza ed identità. Un'atmosfera d'altri tempi dove la funzionalità ed il comfort si fondono con il sapore autentico della storia di questo luogo incantato, vicino a tutti i servizi.
Riferimento: REA- 175
Cl.En.G
Per contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800090738 - 00393892080073
CasaServicePlus è a Ruffano, Casarano, Parabita, Matino, Collepasso, Tuglie, Alezio, Sannicola, Gallipoli, Maglie, Nardò, Lecce, Roma.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.