Sede di lavoro:Giano dell'Umbria (PG)
Settore:Edilizia, Risorse Umane
Orario:Full time
Contratto:Tempo determinato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:02918430808
Sarà responsabile della gestione tecnica ed economica del progetto garantendo il rispetto degli obiettivi previsti dcontratto. Dovrà assicurare l'organizzazione e la gestione dei lavori, nonché l'impiego delle risorse (umane, materiali, impianti e macchinari) necessarie per la realizzazione dell'opera.
Nello specifico il DIRETTORE DI CANTIERE si occuperà di:
oCoordinare, in supporto Project Manager, la progettazione e la realizzazione delle opere, nel rispetto di quanto previsto dcontratto, garantendo il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici prefissati per la commessa.
oElaborare, in coordinamento con il Project Manager e il Responsabile Amministrazione, Finanza e controllo il preventivo tecnico-economico (budget/forecast) di commessa, contribuendo all'analisi degli scostamenti e all'adozione di opportune azioni fine di garantire il risultato della commessa.
oDefinire e aggiornare la pianificazione/programmazione dei lavori delle risorse necessarie all'esecuzione delle attività, verificandone il rispetto ed attuando azioni correttive per eliminare o ridurre eventuali scostamenti.
oSupportare il Project Manager nella scelta delle attrezzature, macchinari e impianti da utilizzare per l'esecuzione dei lavori.
oAssicurare, in coordinamento con il Responsabile Qualità e nel rispetto delle prescrizioni contrattuali, la corretta esecuzione delle lavorazioni ed il relativo monitoraggio gestendo le eventuali non conformità rilevate.
oAssicurare la contabilità lavori e gli stati di avanzamento periodici, secondo le modalità e le procedure previste dcontratto.
oSupportare il Project Manager nell'impostazione di varianti contrattuali e/o di eventuali claim.
oGestire i rapporti con gli Enti e le Autorità locali per le attività di competenza, nonché i rapporti con la Direzione Lavori ed eventuali altri rappresentanti del Committente.
oGestire il personale presente in cantiere, nel rispetto di quanto prescritto dregolamento aziendale vigente
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.