Tipo : Altre
DJConsole RMX 2
Audio ad Alta Risoluzione
96KHz / 24-bit in Windows (ASIO) e Mac (Core Audio) Supporta le velocità di campionamento più basse (44.1 / 48 / 88.2 KHz)
Uscite
Canali in uscita 1-2 2 XLR bilanciati = Uscita principale Livello elevato, per amplificatori destinati al grande pubblico Uscita bilanciata = musica protetta dalle interferenze nei cavi 2 RCA = Uscita Booth Uso = per altoparlanti da anteprima, vicini al DeeJay
Canali in uscita 3-4 2
uscite jack stereo da 1/4 " per cuffie 2 uscite RCA (per il collegamento di un mixer esterno)
Ingressi
4 canali in ingresso RCA, per mixare 2 sorgenti esterne Selettori Linea/Phono: per sorgenti di linea o phono Impostazioni livello (software): standard (linea), boost (lettori CDJ) Ingresso microfono: connettore combo XLR/Jack, bilanciato Ingresso bilanciato, per il miglior suono con i microfoni di alta qualità Supporta anche i microfoni non bilanciati di livello consumer Talk-over sopra il mix
Piano di controlli per DJ
Controller DJ a doppio banco
36 pulsanti di trasporto
12 potenziometri rotanti
8 pad sensibili alla velocità
5 fader 2 encoder rotanti
2 manopole rotanti sensibili alla pressione
Pulsanti di trasporto
I pulsanti di trasporto di DJConsole Rmx2 sono composti da: Uno switch tattile con corsa breve e tacca, Un cappuccio in gomma dal soffice contatto, e 22 pulsanti sono dotati di retroilluminazione, che ne visualizza lo stato.
Potenziometri rotanti
2 potenziometri (volume microfono e cuffie) per la regolazione analogica del volume (regolano i preamplificatori di cuffie e microfono). Altri 10 potenziometri rotanti inviano un comando MIDI esteso (modalità MIDI a 14-bit, compatibile con i comandi MIDI standard a 7-bit). Tutti i potenziometri rotanti sono dotati di un cappuccio in gomma.
Pad sensibili alla velocità
Ogni banco dispone di 2 serie da 4 pad, con 4 modalità per pad (Loop, Effect, Sample, Cue): 16 controlli per ogni banco. Dato che i pad sono sensibili alla velocità, sono in grado di inviare comandi progressivi (ad esempio, il volume di una campionatura). Tutti i pad sono retroilluminati.
Fader
5 fader inviano un comando MIDI esteso (modalità MIDI a 14-bit, compatibile con i comandi MIDI standard a 7-bit). I fader di volume e tonalità sono dotati di pad in gomma. Il fader della tonalità ha una tacca al centro. Il cross-fader è rimuovibile (il suo slot ha il profilo di un Mini-Innofader®).
Encoder
Gli encoder possono modulare gli affetti inviati tramite i pad. Gli encoder dispongono di un pad in gomma.
Manopole rotanti
Le manopole rotanti attivano/disattivano lo scratching rilevando la pressione esercitata su di esse. Il LED accanto mostra lo stato del rilevamento della pressione.
PER info E FOTO, CONTATTATEMI.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.