Comune:Trento (TN)
Tipo:Cane
Vi presento Pasquale ed Orazio.
Sono due dolcissimi cagnoloni che vivono per strada. Sono stati abbandonati qualche mese fa per le strade del paese e da allora vengono accuditi dvicinato. Purtroppo qualcuno ha cominciato a stancarsi nel vederli sereni e tranquilli ed ha minacciato di chiamare la Asl per portarli in canile. Cerchiamo aiuto affinché ciò non accada perché una volta entrati lì, non ne usciranno più.
Pasquale è un incrocio labrador nero. È un cane buonissimo. Va d'accordo con chiunque, persone, cani, gatti, colombi :-)
Ha circa 6 o 7 anni. È un cagnolone sicuramente abituato alla vita casalinga, è molto ubbidiente, si allontana per fare i bisogni in posti appartati e, cosa divertentissima, è drogato della sua palla. Starebbe a rincorrerla e riportarla per ore.
Orazio è un cagnolino di taglia piccola, pesa massimo 9 kg. È molto tranquillo e giocherellone anche lui. Ama buttarsi a terra e farsi accarezzare la pancia. Ha circa 5 o 6 anni. Come Pasquale, anche Orazio va d'accordissimo con altri cani e con i gatti. Spesso dormono insieme.
Dato il loro forte legame, cerchiamo una famiglia che possa adottarli entrambi. Valutiamo comunque richieste di adozione singole.
Pasquale ed Orazio si affideranno vaccinati, sterilizzati e microchippati previo colloquio pre-affido.
Per qualsiasi informazione, foto o video dei cagnoloni contattatemi rispondendo all'annuncio o chiamando il numero di telefono.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.