Comune:Roma (RM)
Tipologia:Altro
Locali:5
Superficie:150 mq
Nel centro storico, adiacente Piazza di Spagna, proponiamo la cessione di un'elegante attività avviata ad uso ricettivo, composta da: cinque camere matrimoniali dotate di bagno privato, tv plasma, minibar, aria condizionata, linea fissa e connessione WI-Fi, cassetta di sicurezza. L'attività è posta secondo piano di un palazzo con ascensore.
Nel 1984 Filippo Apollonj Ghetti fonda la Dominvest. In pochi anni diventa protagonista del mercato immobiliare romano e riferimento costante per tante famiglie, società e gruppi imprenditoriali.
La scelta di localizzare la sede operativa nel quartiere Pinciano è stata studiata per inserire questo elegante studio immobiliare nel cuore della "city romana" ed in un luogo strategico dai facili collegamenti con tutti i quartieri della capitale.
Dominvest si contraddistingue per l'elevata professionalità del suo team, per l'attenzione con la quale l'immobile viene studiato prima di essere proposto sul mercato, per un sistema organizzativo gestionale efficiente che mette in comunicazione il team in ogni momento della giornata e per l'affidabilità sulla quale tutti i clienti possono contare, garantita dalla presenza costante del Dott. Filippo Apollonj Ghetti che da più di 30 anni offre un servizio definito "indispensabile" dai suoi clienti per la vendita e la locazione immobiliare.
La storia della famiglia di Filippo Apollonj Ghetti ha sempre notevolmente influenzato l'asset della Dominvest; le origini romane prima di tutto, il grande apporto che il padre Prof. Arch. Bruno Apollonj Ghetti ha dato a Roma e ad altre città italiane, nonché l'educazione che la famiglia gli ha trasmesso che si riflette in un profondo rispetto per il prossimo e nell'importanza con la quale la Dominvest pone l'etica come fondamento.
E "la tradizione è di casa" poiché fianco di Filippo ora c'è il figlio Fabrizio Apollonj Ghetti che da nuova linfa alla Dominvest affinchè questa azienda poss
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.