Comune:Roma (RM)
Dopo aver conquistato molti Paesi europei, è finalmente disponibile, anche in Italia, la novità outdoor, che ti culla senza rovesciare piatti o bicchieri dtavolo !
Un esclusivo brevetto internazionale, che unisce dondolo e tavolo, grazie ad una solida struttura in metallo, e pregiato legno Teak, con pavimento oscillante, e tetto ricoperto con tessuto che protegge dsole e dalla pioggia.
L'affascinante novità è destinata a rivoluzionare il modo di vivere il relax in giardino, non solo delle abitazioni private, ma anche di Ristoranti, Pizzerie, Bar, Alberghi e altri luoghi pubblici, non soltanto all'aperto, ma anche chiuso.
Il pavimento oscilla, soltanto se si aziona il movimento : il particolare meccanismo che permette l'oscillazione del Dondolo, va azionato con la semplice spinta del piede !
Mentre si dondola, nulla si rovescierà dtavolo, il pavimento, durante il movimento ondulatorio, rimarrà "orizzontale" , in modo che nulla di ciò che è sul tavolo potrà mai rovesciarsi !
Ideale per giardini e tarrazzi privati, assolutamente geniale per "coccolare" gli ospiti di Ristoranti, Bar e Alberghi !
Disponibile il modello a 4 o a 6 posti , l'ingombro totale è di 260 cm per ogni lato, con altezza di 200 cm e larghezza di 210 cm , mentre è la profondità di seduta che cambia ; 100 cm per il 4 posti, e 150 cm per il 6 posti.
Struttura di base in metallo, e seduta in pregiatissimo legno Teak, importato dall'Indonesia, che si distingue per le sue elevate caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.
Disponibile accessorio per copertura/rimessaggio periodo invernale ; oppure, in alternativa, il Dondolo può facilmente essere smontato e riposto nel vostro garage o cantina.
L'esclusivo Dondolo, è posizionabile su qualsiasi superficie ( zone erbose, pavimenti in cemento ed anche in legno, pianerottoli, balconi, terrazzi ) senza necessità di fissarlo a terra !
Informazioni esclusivamente via Telefono ai seguenti numeri : 370 3103512 - 380 9096716
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.