Attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto
downpipe artigianale realizzato in acciaio inox 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. va a sostituire il dpf dell'auto. ideale per chi ha i classici problemi di rigenerazioni non andate a buon fine o per chi vuole spingersi più del solito con la mappatura della centralina.
l'installazione del tubo diretto comporta notevoli vantaggi anche in termini di affidabilità. infatti si va a rimuovere un vero e proprio tappo in prossimità della turbina, andando ad abbattere notevolmente le temperature allo scarico, e scaricando la turbina da uno stress termico non indifferente.
ricordiamo che contestualmente alla rimozione fisica del dpf si dovranno poi inibire le rigenerazioni in centralina, in caso contrario l'auto andrà in recovery. operazione che possiamo eseguire noi in sede.
nel downpipe in oggetto è stato integrato un catalizzatore 400 celle ceramico. l'adozione del 400 celle al posto del classico 200 celle ha l'unico vantaggio di mantenere quasi inalterati rumore e puzza allo scarico, normale conseguenza dello svuotamento dello scarico. questa tipologia di catalizzatore è consigliata solo nel caso non si pretendano le massime prestazioni, su auto quindi originali di mappatura.
in tutti gli altri casi, con auto elaborate / mappate, consigliamo la versione vuota o al max con 200 celle.
prodotto solo su richiesta, tempi di realizzo 5 giorni lavorativi.
ricordiamo inoltre che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica
attenzione : necessario numero di telaio per l'invio del downpipe corretto
serie 1:
- 116d 116cv
- 118d 122cv
- 118d 143cv
- 120d 177cv
- 120d 163cv
- 123d 204cv
serie 3:
- 318d 122cv
- 318d 143cv
- 320d 163cv
- 320d 177cv
serie x1:
- e84 x1 20d
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.