Comune:Bellizzi (SA)
Downpipe artigianale realizzato in ACCIAIO INOX AISI 304, con flessibile, staffa di fissaggio e predisposizione sonde. Va a sostituire il CATALIZZATORE dell'auto.
E' frequente su questo tipo di motori la rottura della turbina per calore eccessivo. Col passare dei km il catalizzatore tende a perdere di efficienza e ad intasarsi, accelerando così la rottura precoce del turbo.
E' disponibile il tubo diretto che sostitusce il catalizzatore, per auto prodotte prima del 2005 (le successive montano il dpf, che ha attacchi diversi, abbiamo disponibile anche la versione per dpf).
Una verifica visiva per accertarvi che la vostra auto monti il solo catalizzatore è controllare lo scarico, proprio all'uscita del turbo. Se è presente una sola sonda si tratta del catalizzatore, se sono presenti due sonde e un tubicino di pressione si tratta di DPF.
Monta comunque solo su alcuni particolari modelli, necessario il telaio dell'auto prima dell'acquisto per conferma.
Compatibilità
ATTENZIONE : NECESSARIO NUMERO DI TELAIO PER L'INVIO DEL DOWNPIPE CORRETTO
SERIE 1 E87:
- 120d 163cv
SERIE 3 E90:
- 320d 163cv
SOLO VERSIONI CON CATALIZZATORE, CODICE MOTORE M47N2
Ricordiamo che l'installazione del tubo diretto fa decadere qualsiasi garanzia della casa madre, e trattandosi di una modifica rende l'auto utilizzabile soltanto in pista o su spazi privati. Decliniamo ogni responsabilità per utilizzo improprio su strada pubblica.
PER ACQUISTI DIRETTI VISITA IL NOSTRO SHOP
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.