Prezzo:17.500 €
Comune:San Benedetto del Tronto (AP)
Vendo Ducati 1098 SP 165 Hp alla ruota, moto da laboratorio con poche ore di pista all'attivo.
Motore: 1098 teste lavorate, pistoni alta compressione, bielle in titanio, albero motore alleggerito con equilibratura dinamica fino a 16000 giri ma limitato a 12500 giri, fasatura dedicata, frizione antisaltellamento Bucci. In alternativa ho una STM di ricambio con 8 ore di lavoro.
Telaio completo SBK PIEROBON in acciaio cromo saldato tig.
Semimanubri e Pedane SBK della RobbyMoto.
Elettronica completamente programmabile MICHROTECH con cambio elettronico incorporato, gestione carburazione con sonde lambda sempre attive. impianto elettrico racing, sistema controllo di trazione GRIPPONE con piattaforma inerziale. Sistema acquisizione dati tramite Starlane Athon gps.
Sospensioni complete della MUPO. cartucce anteriori e AB1Evo posteriore. Piastre di sterzo maggiorate in ergricavate dpieno.
Impianto frizione e frenante completo anteriore e posteriore DISCACCIATI, con pinze anteriori 4 pistoncini da 35mm e pompa radiale da 20mm, dischi da 320mm, lo stesso impianto usato da Sanna nella SBK.
Impianto di scarico completo Akrapovic EVO da 70mm lo stesso utilizzato nel mondiale SS1000 (omologato FIM) introvabile in commercio.
Radiatori maggiorati acqua e olio H2O.
Airbox maggiorato, con condotti maggiorati.
Carena completa in tessuto Plastik-Bike con prese aria maggiorate.
Kit tramissione PBR.
Cerchio anteriore Marchesini in alluminio forgiato, posteriore originale Duacati .
Per altre foto e informazioni potete contattarmi oppure tramite whatsapp o email
[email protected].
Valuto anche la possibilità di vendere a singoli pezzi.