In Vendita/Regalo : In regalo
Musa e Polpetta sono sorelle.
Sono legatissime e sociali.
Gli altri cani le adorano, tanto che condividono spesso il recinto con un altro ospite del centro.
Sono nate in campagna poco più di un anno fa. La mamma, una meticcetta molto tenera e socievole, ha partorito proprio nel giardino di una villetta alla periferia del paese, perciò è stato necessario spostarle in stallo in un centro cinofilo.
Il padre non lo conosciamo, ma probabilmente è un puro randagio semi-selvatico.
Da questo mix sono nate loro, con due caratteri diversi:
Musa è molto dolce e sensibile; è riservata con le persone, ma quando stabilisce un legame di fiducia, arriva a chiedere e decisamente apprezzare il Contatto e le coccole. Ã^ diventata un cane molto stabile!
Polpetta invece è un'eterna cucciola, positiva e reattiva: la si può guardare giocare, esplorare e imparare da Musa senza stancarsi, anzi entrambe trasmettono allegria e serenità. La loro capacità di comunicare è altissima, e questo fa di loro una scoperta continua.
Entrambe hanno avuto pochi contatti con le persone nei primi due mesi di vita, ma hanno seguito un percorso, con l'educatrice del centro, che le ha rese capaci di avvicinarsi o allontanarsi con serenità, di decidere le proprie distanze e di amare il legame con le persone che sono loro vicine. Il rapporto che stringeranno con la famiglia che deciderà di adottarle sarà esclusivo e unico.
Sono entrambe autonome e riflessive, quello che chiedono è soltanto un legame stabile e di essere adottate insieme in un posto ampio in cui sentirsi a casa.
La loro famiglia ideale dovrebbe avere un giardino e tanta passione per la natura. Ottima la presenza di altri cani.
Si trovano a Cassano delle Murge (BA). Hanno 1 anno, taglia medio - piccola (max 15kg), si affidano vaccinate e sverminate in tutta Italia, previ controlli preaffido e firma moduli di adozione.
Per info, contattare preferibilmente il numero indicato (via chiamata, sms o Whats'app)
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.