Prezzo:550.000 €
Comune:Denno (TN)
Locali:5
Superficie:131 mq
L'appartamento più romantico della Vdi Non è in vendita e si trova nel centro storico di Denno.
Questo appartamento è stato pensato dai proprietari nei minimi dettagli ed arredato con classe.
Quello che il visitatore nota immediatamente, insieme alla cura dei particolari, sono gli armadi incassati e l'arredo su misura e di ottima qualità. I suoi pavimenti sono in larice così come le magnifiche travi a vista che danno un tocco di intimità a tutti i locali.
Saliti dall'ingresso dell'edificio attraverso una scala interna si arriva direttamente nella zona giorno dove sulla destra si trova l'ampio angolo cucina completamente equipaggiato di forno, frigo, freezer, lavastoviglie, lavabo, cappa e molte ampie armadiature. Proprio sopra il pianale della cucina, attraverso le 2 grandi finestre, si scorge l'antica chiesa del paese .
L'ampio soggiorno, dotato di moderna stufa a legna, gode di una incredibile luminosità grazie alle 4 finestre rivolte a sud da cui si gode una meravigliosa vista sulla valle. Sulla destra della stufa inoltre, attraverso una porta finestra si raggiunge il balcone con vista mozzafiato sulla vallata.
Dalla zona giorno ci si può poi spostare alla zona notte, sullo stesso piano, dove trovano collocazione una stanza singola, una stanza matrimoniale e un bagno dalle rifiniture lussuose. Salendo invece dalla scala in legno che dsoggiorno raggiunge il soppalco ci si trova in una zona relax con vista sul locale sottostante; su questo livello trovano collocazione un'ulteriore camera da letto matrimoniale ed un bagno.
Questo alloggio è dotato di comodo riscaldamento a pavimento e di serramenti nuovissimi in legno ed alluminio.
A piano terra l'appartamento ha anche un ampio giardino privato perfetto nelle giornate estive per prendere il sole ammirando la valle e fare barbecue mentre i bimbi giocano dinnanzi casa.
A disposizione oltre l'appartamento anche comodo garage e posto auto esterno di proprietà.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.