Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
DYLAN, DOLCISSIMO LABRADOR ABBANDONATO DA CUCCIOLO
Dylan è un cagnolotto buono e dolce, non si può non guardare i suoi occhioni profondi e innocenti senza provare un forte senso di colpa. Come si può, ti chiedi, ferire così profondamente una creatura così tenera e gentile?
Dylan deve aver dato tutto alla sua famiglia, è un cane che punta tutto sull'affetto delle persone, che ama con tutto se stesso, che ti pende dalle labbra. La sua famiglia però ha deciso che era prioritario farsi una bella vacanza, e Dylan non entrava nella valigia. Così via, buttato per strada tra mille pericoli, nel caldo torrido delle campagne romane .
Dylan è rimasto shockato dall'abbandono e dalla vita in canile. E' soltanto un cucciolo, ma ha un animo dolce e sensibile, che è stato brutalmente ferito. Quando è arrivato in canile era piccolo e impaurito, si rifugiava tra le gambe, quando lo accarezzavi era così felice che a volte si perdeva un pochino di pipì. Ora Dylan è cresciuto, nel box. E' diventato un bellissimo cucciolone con tutte le caratteristiche del labrador: tanto affettuoso e gentile, docile, sensibile.. ma che ha tanta voglia di essere amato! E' anche un cane estremamente attivo e giocoso, coccolone e socievole. Non lasciamo che cresca in un box, dove piano piano si spegnerà e non diventerà altro che un'ombra impaurita che sbircia il mondo da dietro le sbarre.
Dylan è nato a gennaio 2017 ed è una taglia media 20 kg, verrà affidato sterilizzato sverminato, vaccinato, microchippato in tutto il centro e Nord Italia con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione
[email protected] 3880557968 3498958243
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.