Comune:Milano (MI)
Tipo:Cane
«Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi». Questa celeberrima frase è forse il modo migliore per presentarvi il nostro Dylan, setter puro con tanto di pedigree, bello e dolce quanto sfortunato.
La sua sfortuna è nata con lui, nel giugno del 2014...ha la vista compromessa, da sempre.
Ceduto a noi dsuo proprietario, è stato operato nel tentativo di recuperare il più possibile. Dylan non è completamente cieco, ma vede molto poco, il suo mondo è abitato da ombre e questo a volte gli fa un po' paura, lo rende ansioso e lo mette sulla difensiva.
Eppure quando ti ritrovi davanti il suo dolcissimo muso lo capisci subito che lui in realtà ti vede, Dylan vede con il cuore, davvero!
Dylan non è un cane adatto a tutti. Ha bisogno di una famiglia tranquilla, che abbia voglia di dedicarsi a lui e che abbia la pazienza di fargli superare i suoi timori, che sappia rispettare i suoi spazi e tempo stesso sappia anche condividerli.
Dylan è un cane di una bellezza spettacolare e pieno di energia, dolce e sempre in cerca di coccole.
Dylan verrà affidato vaccinato, microchippato e in regola con tutte le profilassi stagionali. Per Dylan cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.
Per Dylan cerchiamo adozione in tutta la Lombardia e regioni limitrofe, si trova in provincia di Lecco. NO a cacciatori! NO per SOLO giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che quindi abbiano accesso alla casa.
Se volete conoscerlo e, magari, adottarlo non esitate a contattare Giosi dalle 12.30 alle 14.30 oppure la sera dopo le 21.00) oppure mandare sms con scritto Dylan (vi richiamerò appena possibile) o via mail a [email protected] oppure scrivete a [email protected] (gradita una minima presentazione).
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.