Prezzo:55 €
Comune:Crotone (KR)
Tipologia:NoteBook & Tablet
L' e-reader Kindle è più sottile e leggero rispetto ai Kindle della generazione precedente ed è disponibile nei colori bianco o nero.
Sottile e leggero, perfetto per la lettura con una sola mano
Il Kindle è l'11% più sottile e il 16% più leggero rispetto ai Kindle della generazione precedente, si tiene con una sola mano in maniera facile e confortevole.
Nessun riflesso alla luce diretta del sole
A differenza degli schermi riflettenti dei tablet e smartphone, Kindle si legge come la carta stampata.
Per leggere come sulla carta stampata
Kindle usa vere particelle di inchiostro e caratteri appositamente creati, per testi nitidi, simili a quelli di un libro cartaceo. I bianchi e i neri sono uniformi, per offrire una migliore qualità delle immagini.
La batteria dura settimane
Kindle non consuma energia per mantenere aperta una pagina di testo, così puoi leggere per settimane con una sola carica.
A differenza dei tablet, nessuna luce blu disturba il tuo sonno
Recenti studi effettuati da Harvard Health Publications hanno dimostrato che l'esposizione serale alla luce blu proveniente dagli schermi retroilluminati, come quelli dei tablet e smartphone, può inibire la produzione di melatonina, un ormone che il corpo produce naturalmente e che aiuta ad addormentarti. Poiché lo schermo di Kindle non emette luce, puoi leggere in ogni momento senza mettere a rischio il tuo sonno.
Nessuna distrazione
Kindle è pensato come dispositivo dedicato alla lettura. Goditi il piacere di leggere senza interruzioni come e-mail e notifiche.
Grazie alle sue funzionalità, offre ancor più di un libro:Regola la dimensione dei caratteri
Scegli tra otto dimensioni di testo per non affaticare gli occhi e leggere più a lungo.
Riprendi da dove avevi interrotto
La tecnologia Whispersync sincronizza l'ultima pagina letta, i segnalibri e le annotazioni su tutti i tuoi dispositivi, per ricominciare a leggere esattamente da dove avevi interrotto.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.