Comune:Levico Terme (TN)
Locali:Più di 10
Superficie:160 mq
Nella splendida cornice trentina di Levico Terme e Caldonazzo ecco una bella casa vacanze idonea a gruppi anche di ampie dimensioni; a poca distanza dagli alloggi gli omonimi laghi, a forma di fiordo, ideali per la pesca, il windsurf, le barche a remi, tranquille nuotate o semplicemente per lasciarsi accarezzare dsole sulle loro spiagge.
Disposta su due piani e idonea fino a 16 ospiti, la struttura dispone di 4 camere con letti a castello corredate da 2 bagni con doccia. A piano terra trova posto una cucina accessoriata, il soggiorno dotato di stufa a legna e Tv Sat ed un altro bagno con doccia. La cucina comprende lavastoviglie e forno microonde, a disposizione degli ospiti anche una apprezzata lavatrice per il bucato.
Il territorio. Levico Terme e Caldonazzo sorgono in Valsugana sulle sponde degli omonimi laghi, tra il Monte Panarotta nella catena del Lagorai e gli altipiani di Vezzena e Lavarone, nel punto più elevato della vallata. Tra benessere termale e climatico offrono tanto sport all'aria aperta, wellness, divertimenti nei dintorni o nei caratteristici locali, bellissime escursioni a piedi, percorsi di nordic walking, itinerari in mountain bike nella Valsugana o sull'Altopiano di Vezzena. Più in alto gli impianti sciistici di Panarotta 2002 facilmente raggiungibili dalla Valsugana, dall'autostrada del Brennero e dvicino Veneto. Una meta ideale per famiglie o per chi desidera sciare in completa libertà, evitando le piste affollate dei grandi comprensori. La Panarotta, infatti, è la porta occidentale del Lagorai su valli, montagne, laghetti alpini, baite, natura intatta per giornate di cammino in quota, escursioni di varia difficoltà e per la pratica del volo libero.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.