In Vendita/Regalo : In vendita
Il corso di conoscenza ed educazione del cane è rivolto e coinvolge sia il cane che il suo padrone.
Questo significa che il conduttore del cane dovrà imparare a rivolgere segnali e richieste alle quali il cane imparerà a rispondere con partecipe vivacità ed entusiasmo.
Le lezioni vengono svolte nella meravigliosa cornice di prati e boschi che circondano Casa Vaikuntha.
(Un'ora da Alessandria, un'ora e un quarto da Milano e da Genova)
Sono solito fare la prima conoscenza del binomio all'interno di un ampio campo recintato nel quale mi soffermo il tempo necessario ad acquisire informazioni, da parte del cane e del suo padrone, utili a stabilire gli argomenti da approfondire e gli esercizi da svolgere.
Ogni caso viene trattato individualmente, ciò significa che il tempo dell'incontro è investito e rivolto esclusivamente al cane e al suo padrone o alla sua famiglia.
Una lezione ha la durata di un'ora e mezza circa durante la quale si alternano momenti di teoria, pratica oltre che distensive e panoramiche passeggiate.
Il numero e la frequenza degli incontri verranno stabiliti caso per caso. Se sarete in grado di riportare all'interno della vostra vita quanto appreso durante le lezioni, un incontro alla settimana per un periodo di 3 mesi potrà essere considerato il tempo ideale al perseguimento delle vostre finalità.
Alessandro Coppola
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.