Prezzo:80 €
Comune:San Marcellino (CE)
Vendo sensori Rapid Power IAT per i maggiori modelli di KTM, BMW, HONDA, SUZUKI, YAMAHA, TRIUMPH, DUCATI, APRILIA, BENELLI, MOTO MORINI e tante altre moto.
Contattatemi pure per informazioni sulla disponibilità del sensore airbox IAT modificato per il vostro modello di moto in quanto non tutti sono disponibili e non tutti si riescono facilmente a modificare.
Perfettamente compatibili agli originali, vanno a colmare i vuoti di erogazione del motore di serie, incrementando il rapporto sechiometrico ed anticipando i tempi di iniezione come una centralina aggiuntiva.
Sono autoregolabili in base alle componenti installate sulla moto e alla temperatura ambientale di esercizio del motore.
Il prezzo cadauno di ogni sensore è comprensivo di spese di spedizione tracciabili.
I KTM sono compatibile con tutti i modelli LC8 d
I modelli BMW sono compatibili con tutta la serie R, K, F e altro ancora.
Le versioni per HONDA sono compatibili con la maggior parte dei modelli CBR 600, CBR 1000, CROSSTOURER 1200, CROSSRUNNER, CRF 250 e CRF 450 ad iniezione elettronica, CRF Africa Twin 1000 ed altri modelli ancora.
Disponibile anche per Suzuki GSX-R 1000 dK7 in poi ed altri modelli di Suzuki e moto di altre case.
Yamaha Super Tenerè 1200, R1, FZ1 ed altri modelli e marchi di moto.
Il sensore airbox è il perno principale dell'iniezione elettronica, ha il ruolo di comunicare esattamente la temperatura, la quantità di aria e densità di ossigeno nell'aria che legge, alla centralina ECU che adatta il rapporto sechiometrico ideale, questo non può avvenire col sensore IAT originale perché è volutamente tarato con delle limitazioni per far si che il motore rispetti delle determinate emissioni previste per l'omologazione.
Con un sensore air box Rapid Power IAT ricalcolato, non facciamo altro che andare a liberare il vero motore di serie, applicando un sensore più preciso nella lettura, senza badare a restrizioni.
Segui i lavori su facebook alla pagina MOTO BRICOLAGE
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.