Tipologia : Appartamento
Numero Locali : 2
Superficie (mq) : 55
Piano : 1
Ascensore : Si
Stato : Ristrutturato
Box/Posto auto : No
Appartamento bilocale completamente ristrutturato in stile contemporaneo, arredato con estrema cura ed in ogni dettaglio. In zona Oltrarno, nel centro storico di Firenze, ospita fino a 4 persone, ideale per affitti di breve e medio periodo.
Descrizione esterna:
Situato al primo piano (con ascensore) di un bel palazzo vicino a Piazza del Carmine. Frutto di un'accurata operazione di recupero di un intero isolato, in uno dei quartieri più caratteristici della città, il palazzo, in stile tipico dell'Ottocento fiorentino, è una rarità di bellezza e comfort, perfetto accostamento tra le pregiate finiture e le più avanzate soluzioni tecnologiche e di domotica.
E situato in Oltrarno a due passi da Piazza del Carmine e dalla Cappella Brancacci: uno degli esempi più elevati di pittura del Rinascimento.
Nel quartiere Oltrarno si trova ancora la Firenze più autentica, con viuzze piene di negozi, squisiti ristoranti ed un infinito museo a cielo aperto! A soli 10 minuti a piedi si trovano tutti i monumenti più importanti di Firenze.
Descrizione interna:
L'appartamento arredato misura 55 mq e può accogliere fino a 4 persone con l'uso del divano letto in soggiorno (largo 160 cm). E' composto da 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno completo con box doccia, un soggiorno con angolo cottura completo di ogni elettrodomestico.
Il pavimento è in moderno gres porcellanato, il sistema di riscaldamento e raffreddamento è centralizzato con pompa di calore. Ogni piano di questo edificio ha un locale lavanderia con una lavatrice ed un'asciugatrice a gettoni, acquistabili presso una macchina al piano terra. Viene lasciata a disposizione degli ospiti una bicicletta, alloggiata in apposito ripostiglio coperto.
L'appartamento in affitto Tessitori 19 è consigliato per coppie con figli, ed anche per soggiorni studio al Polimoda di Firenze: la famosa scuola è a pochissima distanza.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.