Un giallo a quattro zampe
A Dog about Town
J.F. Englert
ELEMENTARE,
RANDOLPH
Traduzione di Sara Caraffini
ELEFANTI BESTSELLERS
GARZANTI
Prima edizione 2009
Copertina morbida, pagine 248, formato cm. 13X20
Condizioni: ottimo come da foto
Riassunto dei contenuti
Harry ha trent'anni ed è un'artista in crisi. Da quando ha perso la fidanzata Imogen, sparita nel nulla un anno prima, la sua vita è cambiata. Non riesce più a dipingere, è entrato in depressione e ha sviluppato un'insana dipendenza dalle sedute spiritiche. Per fortuna a fargli compagnia nell'appartamento di Manhattan c'è Randolph, il suo labrador nero. Harry non lo sa, ma Randolph è un cane speciale: legge (Dante è il suo autore preferito), capisce il linguaggio di uomini e animali, ma soprattutto ha un fiuto particolare, quello per risolvere i misteri. La sua unica mancanza: non sa parlare. Quando lo scrittore Lyell Overton Minskoff-Hardy viene trovato morto, Randolph intuisce subito che non si tratta di infarto come viene ipotizzato in un primo momento, bensì di omicidio. Un omicidio legato indissolubilmente alla sparizione di Imogen. Gli indizi? Molti. Perché Randolph, grazie al suo sesto senso e al suo olfatto centomila volte più potente di quello umano, è in ...
JF Englert è un romanzo di fantascienza dello scrittore americano, scrittore di saggistica e sceneggiatore. Vive a Manhattan, New York. E 'sposato con P. Englert, una figlia di nome C. Englert, e un cane chiamato R. Englert.
Tra i suoi romanzi includono il Bull Moose Dog Run Mystery Series A Dog About Town, un cane tra i diplomatici, e un cane in mare, che il narratore protagonista cane, Randolph, un Labrador.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.