Spie accese, rigenerazioni frequentissime, perdite di potenza, e soprattutto grossi costi di manutenzione. Siamo alle solite: ecco i tipici problemi causati dal filtro antiparticolato. Oggi parliamo di Toyota, e nello specifico dei motori 2.2 D-4D e 2.0 D-4D montati ad esempio sui modelli RAV4 e Auris, e del modo per poter risolvere definitivamente la questione "dannato filtro antiparticolato".
La soluzione più ovvia sembrerebbe una, ovvero sostituirlo con uno nuovo (e prepararsi quindi a sborsare cifre da capogiro) per poi ritrovarsi nella stessa situazione. Ma non sarebbe meglio risolvere il problema in maniera definitiva?
E soprattutto sarebbe bello poter risparmiare qualcosa, con i tempi che corrono.
L'alternativa esiste, ed è fino ad oggi una sola, la stessa che ha risolto questi problemi su tantissimi RAV4 e Auris: montare un emulatore e rimuovere il filtro antiparticolato. Montare un emulatore significa eliminare tutti questi problemi, e avere quindi un'auto più affidabile e più parsimoniosa (minori consumi, manutenzione meno frequente, meno cambi dell'olio), e non è poca cosa!
NOI SIAMO INGRATO DI ESEGUIRE ELIMINAZIONE FAP SU TUTTI I MODELLI DI TOYOTA RAV4
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.