Eric Ambler
Una rabbia nuova
Bompiani
Traduzione: Roberta Rambelli
Introduzione: -
Anno: 24 luglio 1965
I edizione
Pagine: 314 + Collana
Codice ISBN: -
Copertina: morbida.
Stato: Buono stato. Non letto. Piccola imperfezione della copertina.
Peso del libro: gr. 270
Misure del libro: cm 12,00 x cm 20,00
La fotografia riproduce il libro.
NOTA: Dello stesso Autore sono disponibili altri Titoli. Per informazioni contattatemi.
Contenuto: Una rabbia nuova è una classica spy story di ambientazione europea con molti riferimenti alla questione curda, che ha per protagonista un giornalista olandese dedito ai barbiturici e senza particolari prospettive per il suo futuro. Riparato a Parigi, dove ottiene un lavoro non molto gratificante come giornalista, assume l'incarico di fare luce sull'omicidio di un profugo iracheno e sulla scomparsa di un faldone di documenti scottanti. Attraverso la ricostruzione degli eventi e nel susseguirsi degli accadimenti s'imbatterà sulla "ragazza del bikini" al centro di questo intrigo internazionale.
Autore: Eric Clifford Ambler (Londra, 28 giugno 1909 – Londra, 22 ottobre 1998) è stato uno scrittore e sceneggiatore britannico, autore di alcune fra le più famose spy story della letteratura gialla. Per i libri scritti in coppia con Charles Rodda ha utilizzato lo pseudonimo Eliot Reed.
Prezzo: euro 5,00 + spese di spedizione (euro 2,00 piego di libri ordinario, euro 5,00 raccomandata piego di libri).
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Per consultare il catalogo indicate il vostro indirizzo e-mail personale.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.