Causa malattia, svendo (con atto notarile) prestigiosa suite in multiproprietà con 3 posti letto, nella prima metà di novembre, presso l'HoTel Domina Home Cà Zusto a Venezia, esclusivo albergo a quattro stelle superiore ubicato in un antico palazzo patrizio del Trecento a due passi dal Canal Grande.
Situata in Campo Rielo, nel Sestiere di Santa Croce, Cà Zusto si trova in una posizione strategica, fuori dal caos cittadino, vicina a piazza San Marco, a 40 metri dal Canal Grande e a meno di un quarto d'ora di camminata dal Ponte di Rialto.
Il periodo oggetto della presente offerta è contrassegnato dal codice 45 e corrisponde di norma alla seconda settimana di novembre, periodo ideale per visitare Venezia, dopo il caldo e la folla estiva e prima della nebbia e del gelo invernale. Inoltre, tale periodo è altamente redditizio in caso di affitto e conferisce il massimo potere di scambio con altre multiproprietà (tramite il circuito Domina o RCI).
La suite oggetto della vendita è la n° 302 "Hande": si tratta della suite più bella dell'albergo, posta all'ultimo piano - da cui si gode una stupenda vista panoramica sui tetti di Venezia - e dotata di tutti i comfort (phon, frigorifero mini-bar, aria condizionata, cassaforte, TV LCD), con sostituzione della biancheria e riassetto e pulizia quotidiana.
Il prezzo è di euro 9.000 ed è di gran lunga inferiore al valore di mercato dell'immobile, pagato nel 2008 ben 45.000 euro, come si evince dall'atto originario di compravendita.
I costi di gestione ammontano a circa 500 euro annui e rappresentano una minima frazione della tariffa praticata alla clientela esterna per la stessa suite nello stesso periodo; inoltre, in caso di non utilizzo, tali costi non sono dovuti (sistema non-utilizzo-non-pago, esclusivo del circuito Domina).
Faccio infine presente che la multiproprietà in oggetto è perpetua e trasmissibile agli eredi.
Ulteriori foto della multiproprietà sono disponibili su richiesta.
Cell. 393 1226442
Contattare preferibilmente per TELEFONO
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.