Comune:Melendugno (LE)
Locali:6
Superficie:80 mq
Suggestivo appartamento con volte a stella, climatizzato e con posto auto sito in Torre dell'Orso, splendida località balneare nel cuore del Salento caratterizzata da acque trasparenti e incontaminate e lunghe distese di sabbia! La sua posizione geografica permette di raggiungere facilmente tutti i più grandi centri salentini (Lecce, Maglie, Gallipoli) e le altre località balneari (Torre Sant'Andrea 2km, Alimini 9km, San Foca 3km, Roca 1km, Otranto 18km).
L'alloggio è ubicato in pieno centro, a 300 metri effettivi dmare ed è un costituito da:
1. cucina abitabile completa di tutti gli utensili (stoviglie, piatti, pentole ecc.) con frigo-congelatore, tavolo;
2. sala da pranzo con TV, tavolo e divano letto matrimoniale;
3. camera matrimoniale situata primo piano completa di armadio e comodini;
4. camera doppia situata a piano terra;
5. bagno con box doccia sia all'interno dell'appartamento, sia nel giardino retrostante;
Il giardino è attrezzato con tavolo e gazebo per passare in tranquillità le calde serate estive.
Si può usufruire, inoltre, di una comoda lavanderia costituita da lavatrice, vasche, detersivi, asse e ferro da stiro situata anch'essa nel giardino retrostante. Appartamento perfetto per famiglie, gruppi di amici, coppie..il numero di persone ospitanti va da un minimo di 2 ad un massimo di 7!
Per ulteriori info, prezzi e servizi offerti (pulizie, biancheria..) contattatemi, sarà un piacere per me farvi scoprire il mio meraviglioso SALENTO!
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.