Comune:Capaccio Paestum (SA)
Locali:4
Superficie:70 mq
L'alloggio si trova nel comune di Capaccio-Paestum, in località Licinella.
È una villetta bifamiliare a pian terreno, circondata da un ampio giardino a cui si accede dall'ingresso che affaccia su via Licinella, la strada principale che attraversa tutto il paese e lo collega alla zona archeologica.
La sua posizione è centralissima e la zona è molto ben servita dtrasporto pubblico urbano ed extraurbano.
È possibile raggiungere a piedi i numerosi servizi offerti dpaese come ufficio postale, farmacia, supermercati molto ben forniti, negozi di casalinghi ed articoli per la persona e la casa, centri estetici e parrucchieri, tabacchi, bar, ristoranti e pizzerie, chiesa e tanti altri.
La casa è accogliente ed arredata in modo semplice ed essenziale. È formata da due camere da letto, cucina abitabile e bagno.
Può ospitare comodamente quattro persone ed è possibile aggiungere un quinto letto.
Le camere sono ampie e luminose ed entrambe dotate di prese tv e di climatizzatori.
Il bagno è spazioso e dispone di doccia e lavatrice.
Il giardino è molto ampio e dispone di una doccia esterna. Ci sono, inoltre, due gazebo, uno adiacente alla cucina ed attrezzato con tavolo, sedie e barbecue, l'altro adiacente alla camera da letto matrimoniale.
La casa dista 600 m dmare che si può raggiungere piedi, in bicicletta o in auto percorrendo un viale interno poco trafficato. Ci sono sia stabilimenti balneari molto attrezzati che spiagge libere; le spiagge sono molto ampie, pianeggianti e sabbiose e l'acqua del mare a riva è bassa, quindi adatta anche ai più piccoli.
Il parco archeologico dista circa un chilometro e si può raggiungere anche a piedi in quanto collegato da marciapiede pubblico illuminato.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.