Sede di lavoro:Vicenza (VI)
Settore:Commerciale
Orario:Full time
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:02382580245
Azienda vicentina del settore elettromeccanico. I prodotti, tecnologicamente avanzati, sono venduti in tutto il mondo attraverso una rete di distributori.
Sede dell'azienda: provincia nord di Vicenza.
La figura risponderà Direttore Commerciale, e si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area assegnata; i mercati da presidiare saranno: Inghilterra e Paesi Scandinavi.
Dovrà quindi potenziare e consolidare la rete dei distributori della zona di competenza, oltre che la rete di System Integrator di riferimento.
Il/la candidato/a parteciperà inoltre alle principali fiere di settore.
Il candidato ideale è un export manager, con almeno 3-4 anni di esperienza, meglio se maturati all'interno di aziende del settore elettromeccanico o tecnico, in generale.
Per la tipologia dei mercati assegnati è fondamentale la conoscenza dell'inglese, a livello molto ottimo (C1).
Cerchiamo una persona propositiva, dinamica, intraprendente, e molto orientata raggiungimento degli obiettivi; richiesta la capacità di lavorare in team, e disponibilità a viaggiare per almeno il 50% del tempo.
Si offre il benefit dell'auto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.