Comune:Capaccio Paestum (SA)
Tipologia:Altro
Locali:Più di 10
Superficie:500 mq
Suggestivo ed affascinante fabbricato antico su più livelli ubicato nella magnifica zona archeologica di paestum.
Piano terra adibito a locale commerciale e depositi, piano primo e piano mansardato adibito a camere con circa 10.000 mq. Di terreno circostante e con locale commerciale adiacente su un unico livello. Questi edifici che un tempo avevano la funzione di mulino all'interno della città antica di paestum, hanno rappresentato la memoria storica- artigianale più recente di paestum, intrisi di vita di lavoro e di attività per la trasformazione del grano in farina, con il commercio, l'artigianato, la residenza quindi dei titolari. Nel tempo ha assunto alla fine degli anni cinquanta la connotazione di attività commerciale per il turismo, atteso che paestum si avviava a diventare meta del turismo nazionale ed internazionale per la visita delle splendide rovine.
Edificio principale a pianta rettangolare con area pertinenziale esclusiva di mq. 5.000. Il fabbricato è caratterizzato da una veranda verso la strada di mq. 30 e locale commerciale piano terra di mq. 220, piano primo e piano mansardato con destinazione abitativa di mq. 80 a piano con entrambe i piani suddivisi in due camere da letto con bagno e armadio a muro.
Fabbricato adiacente di mq. 46 adibito a locale commerciale con bagno, antistante zona espositiva esterna già recintata e con pertinente locale deposito di mq. 20.
Area parcheggio alle spalle dei fabbricati di mq. 8.500.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.